La Stazione Sperimentale per l’Industria delle Conserve Alimentari – Fondazione di Ricerca, organizza un Convegno dedicato al presente e al futuro dell’industria di conservazione e trasformazione dei prodotti ittici.
L'incontro prevederà la possibilità di partecipare sia in presenza che online.
L'evento formativo si svolgerà in collaborazione con ANCIT (Associazione Nazionale dei Conservieri Ittici e delle Tonnare) e OTAN (Ordine dei Tecnologici Alimentari Nazionale), ed è destinato alle imprese ittiche contribuenti della SSICA, nonché agli altri operatori della filiera ittica, ai rappresentanti di enti e istituzioni, a università e organismi di ricerca.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Registrati gratuitamente al piano Free e scopri tutti i servizi di Take The Date. Ricevi la newsletter settimanale con i principali appuntamenti istituzionali, leggi gli articoli di approfondimento e pubblica i tuoi eventi.