Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

Approfondimenti

Decreto bollette: al Senato il dibattito giuridico su consenso e telemarketing energetico

Al Senato il convegno promosso dal senatore Alberto Losacco fa il punto sui nodi giuridici della nuova disciplina sul consenso preventivo nelle vendite di luce e gas, tra rischio di nullità dei contratti e principi generali dell'ordinamento.

Il tema del consenso preventivo nel telemarketing legato ai settori energia elettrica e gas è tornato al centro del dibattito istituzionale con il convegno "L'applicazione del decreto bollette. Profili giuridici, interpretativi e applicativi della disciplina vigente", tenutosi presso la Sala Isma del Senato su iniziativa del senatore Alberto Losacco. L'incontro ha riunito giuristi, accademici ed esponenti del settore delle telecomunicazioni per affrontare una questione che, dopo l'entrata in vigore del decreto bollette, sta generando incertezza applicat

Continua la lettura

Questa parte del contenuto è riservata agli abbonati FREE, PROFESSIONAL e ENTERPRISE. Accedi al tuo account oppure registrati per visualizzarla.

Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL