Fieragricola

Fieragricola

02.03.2022 09:00 - 05.03.2022 19:00
Veronafiere
Postato da Amministrazione
Categorie: Agrifood
Visite: 1297

Fieragricola: la 115ª edizione della rassegna internazionale di agricoltura

La trasversalità espositiva, la verticalizzazione delle filiere, l’attenzione alle produzioni ad alto valore aggiunto e l’innovazione sono i pilastri della manifestazione, che offre una panoramica completa nei settori:

  • Macchine agricole
  • Tecnologie e prodotti per la viticoltura e la frutticoltura
  • Tecnologie e prodotti per l’allevamento
  • Agrofarmaci, fertilizzanti e sementi
  • Agroenergie
  • Digital farming

Un ricco programma convegnistico

La 115ª edizione di Fieragricola cercherà di offrire soluzioni, chiavi di lettura e strumenti innovativi in grado di affrontare i cambiamenti in atto, grazie a convegni, workshop e dibattiti organizzati con gli stakeholder del settore. Fieragricola sarà ancora di più un’occasione di aggiornamento e formazione per coloro che desiderano orientarsi in agricoltura, sia in ambito nazionale che internazionale.

Webinar Fieragricola

Fieragricola organizzerà nel corso dell’anno webinar formativi e approfondimenti per riportare al centro del dibattito l’agricoltura, in un percorso studiato per dare risposte concrete alle imprese del comparto.

Per informazioni: Fieragricola

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC