Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

15 Aprile 2026 ore 11:00 - 14:00

Relazione Autorità Garante dei diritti delle persone con disabilità

dove: Roma
Categorie: Sanità

Alle ore 11, presso la Sala della Regina di Montecitorio si svolge la Relazione al Parlamento e al Ministro per le Disabilità sull'attività svolta dall'Autorità Garante nazionale dei diritti  delle persone con disabilità. Messaggio del Presidente della Camera, Lorenzo Fontana. Interviene il Presidente dell'Autorità, Maurizio Borgo. Conclude la Ministra, Alessandra Locatelli.


Presenza istituzionale


  • Alessandra Locatelli

    Alessandra Locatelli

    Alessandra Locatelli partecipa a:

    Eventi visibili agli utenti Enterprise
  • Lorenzo Fontana

    Lorenzo Fontana

    Lorenzo Fontana partecipa a:

    Eventi visibili agli utenti Enterprise

Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Approfondimenti

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL