“Noi rifiutiamo!” è il titolo dell’incontro, organizzato da Avs e che si terrà mercoledi prossimo 10 dicembre a Roma, con due obiettori di coscienza israeliani Iddo Elam ed Ella Keidar Greenberg di Mesarvot.Partecipano il capogruppo dei senatori Peppe De Cristofaro, Luisa Morgantini presidente di AssoPace Palestina, un’attivista di Tikkun, diaspora ebraica decoloniale e Nicola Fratoianni.
Appuntamento alle ore 16 presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani (via della Dogana Vecchia 29). I giornalisti e gli ospiti devono accreditarsi scrivendo a
L’accesso alla sala consentito, per gli uomini, con obbligo di giacca e cravatta.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.