Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

16 Marzo 2026 ore 16:00 - 18:00

Adeguati assetti 231 e presidi di effettività: l'organismo di vigilanza nell'ecosistema dei controlli aziendali

dove: Roma
Categorie: Impresa
 

Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Screenshot%202025-08-06%20alle%2010.09.50 Adeguati assetti 231 e presidi di effettività: l'organismo di vigilanza nell'ecosistema dei controlli aziendali

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL