Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

30 Aprile 2026 ore 18:00 - 20:00

Presentazione del libro: "Riconquistare menti e cuori. L'Occidente sul campo di battaglia digitale"

dove: Roma

PRESENTAZIONE LIBRO Riconquistare menti e cuori L'Occidente sul campo di battaglia digitale di PIETRO FRANCESCO DETTORI

MODERA: Flavia Giacobbe direttrice di Formiche

INTERVENGONO: Alessandro Sallusti direttore di Politico Quotidiano Gino Zavalani direttore di Esperia Italia Pietro Francesco Dettori autore del libro

giovedì 30 aprile ore 18:00 Mondadori Bookstore Roma Galleria Alberto Sordi


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Approfondimenti

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL