Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

27 Aprile 2026 ore 17:30 - 20:30

Le guerre e noi. Israele e Palestina

dove: Roma

27 aprile 2026, ore 17.30 Sala conferenze Fondazione Basso L’incontro sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube della Fondazione Basso.

Fondazione Lelio e Lisli Basso e Sapienza Università di Roma (Dipartimento di storia, antropologia, religioni, arte, spettacolo) – Progetto di Terza missione in collaborazione con Campagna Sbilanciamoci!, Associazione Salviamo la Costituzione, Centro Riforma dello Stato, Rete Italiana Pace e Disarmo, Greenpeace Italia presentano il ciclo di incontri Le guerre e noi.

Israele e Palestina (8 aprile – 22 giugno 2026). Anna Foa, Sapienza Università di Roma, autrice di Il suicidio di Israele (Laterza, 2024) e Mai più (Laterza, 2026) intervengono Chiara Cruciati, Vicedirettrice del quotidiano il Manifesto Maria Elena Delia, Portavoce della Global Sumud Flotilla coordina Luigi Marini, già magistrato, Fondazione Basso.

L’incontro sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube della Fondazione Basso


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL