Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

20 Febbraio 2026 ore 09:30 - 11:30

Finanziaria 2026, ZES unica:focus per il settore agroalimentare

Categorie: Agrifood, Finanza
Risultati: 166

Il 20 febbraio prossimo alle ore 9:30, si svolgerà un SEMINARIO ON LINE (WEBINAR) dal titolo " Finanziaria 2026, ZES unica:focus per il settore agroalimentare"

E' un'ottima occasione per informarsi su questo importante argomento.

Cliccare per visualizzare la locandina

Per partecipare occorre richiedere il link. Per accedere all'aula virtuale di zoom, scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL