Atreju 2024
Torna il tradizionale appuntamento di Atreju, la più grande manifestazione della destra italiana che quest’anno giunge alla sua venticinquesima edizione. La manifestazione si terrà al Circo Massimo, nel cuore della città di Roma. Per l’occasione allestiremo un grande villaggio natalizio con un’intera area destinata al mercatino di Natale, prodotti tipici e una pista di pattinaggio per adulti e bambini.
Atreju è l’evento del confronto, un evento di parte ma non di Partito. Per questo, certi che il dibattito potesse solo arricchirci, abbiamo sempre ospitato personalità provenienti da qualsiasi sensibilità politica e culturale, per valorizzare il confronto sui grandi temi del momento.
“La via italiana – Risposte concrete al mondo che cambia” è il titolo scelto per quest’edizione della nostra storica festa che, come da tradizione, vedrà in calendario dibattiti, mostre, musica e approfondimenti culturali. Al centro della manifestazione il dibattito sulle principali questioni di attualità, i risultati del Governo Meloni e il presente e il futuro dell’Italia e dell’Europa.