DihCube Roadshow 2024 – Il polo nazionale dell’innovazione digitale nel settore delle costruzioni si presenta
Arriva a Bari, il prossimo martedì 17 settembre 2024, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, la quinta tappa del primo roadshow di DihCube, organizzato presso la rete degli Organismi Regionali e delle Associazioni territoriali Ance. Ad aprire i lavori, il Presidente di Ance Puglia, Gerardo Biancofiore.
Il roadshow nasce dal desiderio di creare un momento di confronto, sensibilizzazione e dialogo sulle tematiche dell’innovazione digitale e di stimolare tutti gli attori della filiera delle costruzioni ad accelerare il passo verso la digitalizzazione dei servizi offerti. Questi incontri hanno l’obiettivo di presentare il polo nazionale per la digitalizzazione del settore delle costruzioni e di far conoscere DihCube spiegando come funzionano i servizi offerti e dimostrare come questi possono essere la soluzione a reali necessità degli attori del settore: imprese, professionisti e Pa.
A questa tappa del roadshow, i pacchetti di servizi offerti dal polo e le modalità per accedere agli stessi, parteciperanno alcune delle startup selezionate nel merito della Call DIHCUBE4Startup.
Clicca qui per compilare il form per partecipare all’evento