Facebook e Istagram: le potenzialità dei social

Facebook e Istagram: le potenzialità dei social

07.06.2023 10:30 - 07.06.2023 12:30
online
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Webinar e Corsi
Visite: 331

Torna anche quest’anno il progetto Eccellenze in Digitale,  storico programma di Unioncamere e Google, cui aderisce anche la Camera di Commercio di Roma con la collaborazione del PID Roma che supporta le imprese nel processo di innovazione. 

Il progetto, che prevede attività di formazione gratuite dedicate ai principali strumenti digitali, è rivolto a imprenditori delle micro, piccole e medie imprese e a docenti, studenti e lavoratori.

L’obiettivo è favorire lo sviluppo delle competenze digitali: i partecipanti impareranno come gestire e ottimizzare il proprio sito web e i canali social per raggiungere più efficacemente il proprio target, supportare le vendite online o espandersi all’estero.

Il progetto è articolato in 20 webinar.

Il  6° webinar dal titolo "Facebook e Istagram: le potenzialità dei social" si svolgerà on line il prossimo 7 giugno alle ore 10.30 

Clicca qui per maggiori informazioni sugli altri eventi in programma 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC