Bergamo next level

Bergamo next level

13.05.2021 18:00 - 22.05.2021 20:00
online
Postato da Luca Romano
Categorie: Webinar e Corsi
Visite: 722

Obiettivo Rinascita: Bergamo e la sua provincia si preparano a cogliere le opportunità della ripartenza post-pandemia mettendo in rete protagonisti della vita culturale e politica nazionale con istituzioni, risorse ed energie del territorio in Bergamo Next Level – Le persone e il territorio di domani, in programma dal 13 al 22 maggio.

La rassegna vedrà la partecipazione tra gli altri ospiti del Ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani, atteso in città per il 13 maggio, oltre che del Ministro alle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Stefano Patuanelli e del Ministro alle Infrastrutture e alla Mobilità Sostenibile Enrico Giovannini, che prenderanno parte rispettivamente alle iniziative del 14 e del 21 maggio.

Il programma, pensato per una fruizione digitale da parte del pubblico, comprende tavole rotonde, conferenze interattive, webinar e dialoghi per riflettere sul futuro di Bergamo, partendo dall’ascolto e dal confronto con il mondo culturale, sociale, economico e con la cittadinanza, e affrontando temi chiave per lo sviluppo futuro, sia locale che globale.

Bergamo Next Level è stato ideato e organizzato dall’Università degli studi di Bergamo e Pro Universitate Bergomensi, e vede la collaborazione di Comune di Bergamo, della Provincia di Bergamoe dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC