Inaugurazione della nuova Parafarmacia del Campus Bio-Medico

05.12.2024 11:00 - 05.12.2024 12:00
Campus Biomedico Roma
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 379

⬇️ condividi questo evento su ⬇️



Giovedì 5 dicembre, alle ore 11.00, presso la hall del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico a Roma, in via Álvaro del Portillo, 200si terrà l'inaugurazione della nuova Parafarmacia a servizio del Campus universitario e del quartiere di Trigoria, alle porte della Riserva Naturale di Decima Malafede. L'apertura della Parafarmacia rappresenta un ampliamento dei servizi sanitari a disposizione di studenti, docenti, personale, cittadini e visitatori e si inserisce all'interno del progetto di sviluppo del polo multiservizi del Campus Bio-Medico “Campus Hub” nell'ambito del Social Green Masterplan in ottica One Health.

Con l'occasione verrà presentata l'iniziativa Social Card, con cui Igea e Campus Bio-Medico mettono a disposizione servizi gratuiti a beneficio di famiglie e bambini bisognosi indicati dal Municipio Roma IX-EUR.

Prenderanno parte al taglio del nastro: Giancarlo Righini, Assessore Bilancio, Programmazione economica, Agricoltura e sovranità alimentare, Caccia e Pesca, Parchi e Foreste della Regione Lazio; Titti Di Salvo, Presidente Municipio Roma IX-EUR; Carlo Tosti, Presidente Università e Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC