Il contributo dei centri per i disturbi cognitivi e le demenze nella gestione integrata dei pazienti

18.11.2021 09:00 - 19.11.2021 19:00
Categorie: Sanità
Visite: 923

⬇️ condividi questo evento su ⬇️



Il Convegno si propone di documentare quali attività assistenziali e di ricerca vengono comunemente effettuate presso le strutture deputate nell’ambito del Servizio Sanitario Nazionale all’assistenza dei pazienti con demenza e ai loro familiari, nel contesto del Piano Nazionale Demenze. Inoltre il Convegno sarà dedicato alle sfide che oggi la sanità pubblica si trova ad affrontare in un contesto epidemiologico caratterizzato dal carico di malattie croniche e dalle situazioni emergenziali di scala globale come la pandemia da COVID-19.



CALL FOR ABSTRACT: per comunicazioni orali o poster gli abstract dovranno essere inviati utilizzando il link https://forms.office.com/r/NxwPqEvLQX entro lunedì 13 settembre.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC