Finanza alternativa, evento finale del progetto Hub4Fin
Si intitola "Il Futuro del verbo finanziare. Collegare idee, imprese, risorse finanziarie", l’evento conclusivo del Progetto Hub4Fin, un percorso dedicato alle piccole imprese e alle start up e di cui la Camera di commercio di Sassari è capofila, e sono partner le Camere di commercio di Nuoro e Cagliari-Oristano, le Università di Sassari e Cagliari, e il Banco di Sardegna.
L'appuntamento, in programma a Sassari il 10 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 13.30 nella sede delle Camere di commercio in Via Roma 74, rappresenta un’occasione di confronto e approfondimento per conoscere più da vicino l’evoluzione della finanza. Ne parleranno rappresentanti di istituzioni, università, banche e istituti finanziari.
Interverranno, tra gli altri, Andrea Prete, presidente di Unioncamere, Tiziana Pompei, vice segretaria generale Unioncamere e direttrice generale Si.Camera, Pietro Esposito, segretario generale Camera di commercio Sassari, Stefano Visconti, presidente Camera di commercio Sassari, Maurizio de Pascale, presidente Camera di commercio Cagliari-Oristano, Agostino Cicalò, presidente Camera di commercio Nuoro, Alessandra Todde presidente Giunta della Regione Sardegna (da confermare).
L’evento è gratuito ed è possibile partecipare presso la propria Camera di commercio di riferimento. Per partecipare, registrarsi qui.

