Oscar di Bilancio - Tappa di Pescara
La tappa abruzzese del roadshow nazionale dell’Oscar di Bilancio 2025 si terrà l’1 ottobre alle 17.00 nella sala Orofino di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico, in via Raiale 110bis a Pescara. L’incontro sarà un momento di confronto e approfondimento sui temi legati alla rendicontazione e alla comunicazione d’impresa, sempre più centrali per la reputazione e la competitività delle organizzazioni.
Dopo i saluti istituzionali di Lorenzo Dattoli, presidente di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico, e di Michele Di Bartolomeo, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Pescara, i lavori saranno introdotti da Filippo Nani, presidente nazionale FERPi.
Seguiranno gli interventi di Francesco De Luca, professore ordinario di Economia Aziendale dell’Università “G. d’Annunzio”, di Paola D’Angelo, presidente Andaf Marche-Abruzzo-Molise, e di Stefano Cianciotta, capo di Gabinetto della Giunta regionale d’Abruzzo. A coordinare l’incontro sarà Massimo Di Cintio, delegato FERPi Abruzzo e Molise e titolare dell’agenzia Virgolacom.