Noa: AI Solutions for the Next Generation. Ripensare la Salute nell'Era dell'Intelligenza Artificiale

27.03.2025 18:00 - 27.03.2025 21:00
Acquario Romano
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità, TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 167

⬇️ condividi questo evento su ⬇️



Roma, 27 marzo 2025

Trasforma l'Innovazione in Emozione.

Il mondo della Salute sta cambiando radicalmente, e tu puoi essere parte di questa cambiamento epocale.

Oggi, grazie alle tecnologie digitali più avanzate, stiamo trasformando profondamente ogni aspetto della Salute, dalla gestione dei dati clinici al monitoraggio dei pazienti, fino all’impiego di sistemi robotizzati e Intelligenza Artificiale.

Stiamo entrando in un Futuro in cui il Paziente non è più un semplice destinatario di cure, ma diventa un protagonista attivo e consapevole del proprio percorso terapeutico. In questo scenario, i Professionisti della Salute possono concentrarsi pienamente sulla loro pratica, grazie al supporto delle innovazioni tecnologiche.

Partecipa al secondo appuntamento del ciclo di eventi di MioDottore Connect sul tema delle innovazioni emergenti e scopri tutto ciò che la trasformazione digitale sta portando nel mondo della Sanità. 

Un'occasione unica per esplorare il tema dell'educazione alla Digitalizzazione, che sta ridefinendo le regole della Sanità globale. Insieme, affronteremo le sfide più stimolanti e le opportunità più entusiasmanti di questa rivoluzione.

Non perdere l'opportunità di essere protagonista di una nuova Era, quella dell’Innovazione al fianco della Salute e del Benessere.

A conclusione dell'evento e dopo le demo di Noa a cui si potrà partecipare, è previsto un cocktail party.

Agenda provvisoria

18:00 Registrazione e welcome

19:00 Apertura dei lavori a cura di Giovannina Pelagatti, Head of events, MioDottore

19:05 Inspirational speech Alberto Mattiello, Business Futurist, Speaker, Author, Entrepreneur

19:25 Noa Notes video live: come semplificare il lavoro quotidiano dei medici attraverso l'innovazione

Tavola rotonda - Trasforma l’Innovazione in Emozione

Modera Luca Puccioni, Ceo e Co-founder MioDottore e condividono la loro esperienza su Noa Notes:

Paola Coppola, Nutrizionista
Edoardo Cristalli, Ortopedico
Simona Cristofaro, Medico di Medicina generale
Erik Lagolio, Medico di Medicina generale
Pietro Mignano, Nutrizionista
Sonia Roselli, Podologa

19:55 Momento di riflessione sulla cura e la relazione medico-paziente con Chiara Francini e consegna riconoscimenti SmartDoc 2025

20:30 Chiusura dei lavori a cura di Luca Puccioni, Ceo e Co-founder, MioDottore

LIVE AI Experience & Networking Cocktail

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC