COMBOCONNECT - Bridging Access Gaps in Combination Therapies

26.03.2025 14:00 - 26.03.2025 17:30
Palazzo Baldassini
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 30

⬇️ condividi questo evento su ⬇️



Istituto Luigi Sturzo – Palazzo Baldassini, Roma

Che cosa accade quando si combinano due farmaci in un’unica terapia, creando un effetto sinergico a beneficio dei pazienti ma anche una maggiore complessità di accesso e di regolamentazione?

Si parlerà di questo a COMBOCONNECT - Bridging Access Gaps in Combination Therapies, un progetto plurisponsor realizzato in collaborazione con ISPOR Italy – Rome Chapter e sotto la responsabilità scientifica di Pier Luigi Canonico e Claudio Jommi.

Durante l’evento verrà presentato il Report realizzato con esperti di regolatorio e legislazione farmaceutica, pagatori, economisti, farmacisti e clinici, in cui saranno analizzate le sfide di queste terapie. L’obiettivo è aumentare la consapevolezza, ridurre i ritardi nell’accesso ai medicinali e ottimizzare le cure per i pazienti, con l’intento di definire nuove politiche in grado di rendere l’intero processo più efficiente.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione gratuita: i posti sono limitati e disponibili fino al raggiungimento della capienza massima della sala.

Per informazioni e iscrizioni, consultare il sito www.morethanaccess.com.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC