Lobbying e comunicazione tra parità di genere e inclusività: riflessioni e sfide
Lobbying e comunicazione tra parità di genere e inclusività: riflessioni e sfide
In collaborazione con Il Chiostro.
Sarà una riflessione sul ruolo dei professionisti della comunicazione e della rappresentanza di interessi nell’affrontare le sfide legate a parità di genere e inclusività come indici di cambiamento sociale.
Introduzione
Alberto Marinelli, Direttore Dipartimento Comunicazione e Ricerca Sociale
Angela Marchese, Presidente Il Chiostro
Angelo Baiocchi, Presidente Club Relazioni Esterne
Moderatori
Andrea Lupo, Vicepresidente Il Chiostro
Gabriele Mazzoletti, Vicepresidente Club Relazioni Esterne
Panel esperti:
Natalia Bagnato, Head of ESG Legal Department presso Ontier
Micol Bertoni, Public Affairs Director, The Alliance for Beverage Cartons and the Environment
Lorenzo Brufani, CEO di Competence ed EACD Country Leader
Gaia Peruzzi, Professoressa Associata in Sociologia dei processi culturali e comunicativi, CoRiS Sapienza Università di Roma
Barbara Quacquarelli, Professoressa Associata di Organizzazione Aziendale e Gestione Risorse Umane, Università degli Studi di Milano-Bicocca
Serena Savoca, Head Corporate Affairs, Carlsberg Italia