Presentazione del libro “LinkedIn Marketing. Trasforma il tuo profilo in un potente strumento di promozione”

Presentazione del libro “LinkedIn Marketing. Trasforma il tuo profilo in un potente strumento di promozione”

18.04.2024 18:00 - 18.04.2024 19:00
Roma
Postato da cristina
Categorie: Cultura
Visite: 168

Giovedì 18 aprile, dalle 18:00 alle 19:00, presso la sede di 24ORE Business School a Roma (Via Gaeta, 15), sarà presentato il libro “LinkedIn Marketing. Trasforma il tuo profilo in un potente strumento di promozione”. Un manuale completo realizzato da Gaetano Romeo e Alessandro Canulli con l’obiettivo di offrire consigli pratici per massimizzare i risultati di profili personali e aziendali su LinkedIn. Dal personal branding al marketing aziendale, infatti, LinkedIn è lo strumento chiave per professionisti e imprenditori moderni, digitali e non. Ma per districarsi tra le molteplici strategie possibili, in organico o a pagamento, occorre comprendere a fondo la piattaforma social, navigarla con sicurezza, sviluppare test e strategie efficaci. Il libro “LinkedIn Marketing” è dedicato a chi intende utilizzare questo social media quale strumento privilegiato per raggiungere obiettivi di business come spiegheranno in dettaglio durante l’evento gli autori Alessandro Canulli - docente di digital marketing presso 24ORE Business School e le università La Sapienza e Roma3 - e Gaetano Romeo - docente di digital marketing presso 24ORE Business School e del corso “Fashion Marketing” presso lo IED di Milano, SEO specialist e direttore della collana “Digital Generation” di Maggioli Editore, di cui fa parte la pubblicazione. Gli interessati possono partecipare alla presentazione in presenza o in live streaming, previa registrazione.

L’evento fa parte del ricco calendario di appuntamenti dell’Education Week, il ciclo di incontri gratuiti e aperti al pubblico che, dal 9 al 22 aprile, vedrà la partecipazione di docenti e ospiti d’eccezione di 24ORE Business School. Oltre 40 gli appuntamenti in live-streaming e in presenza nelle sedi di Milano e Roma. Tra gli argomenti, approfonditi attraverso tavole rotonde, convegni e presentazioni, non poteva mancare un focus dedicato al mondo digital e dei social media. Ma si parlerà anche di attualità e comunicazione, arte e design, geopolitica e finanza, senza dimenticare l’HR, la gestione d’impresa e l’internazionalizzazione del business.

 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC