Obiettivo Export - Focus Scandinavia

Obiettivo Export - Focus Scandinavia

10.04.2024 15:00 - 10.04.2024 16:30
Categorie: Impresa, Webinar e Corsi
Visite: 160

IL SEMINARIO
CNA Lombardia, AIRCNC e Columdae società danese per la Ricerca di nuovi clienti e distributori nei mercati scandinavi, illustrano nuove modalità di espansione in Scandinavia e le opportunità commerciali in Nord Europa.
L’evento si terrà mercoledì 10 aprile alle 15:00 e potrai partecipare online.
L'iniziativa è organizzata nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network: la più importante rete europea a supporto dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, co-finanziata dalla Commissione Europea; di cui CNA Lombardia è partner all'interno del Consorzio Simpler.
A CHI È RIVOLTO
Il webinar è rivolto a tutte le attività che vogliono espandere il proprio business in Scandinavia, con particolare focus su meccanica e subfornitura, food & agrofood, medicale farmaceutico, calzaturiero, wellness, tessile, arredo, automotive, green energy, costruzioni, chimico, alimentare.
COME PARTECIPARE
Partecipare al seminario è facilissimo! Basta solo cliccare sul pulsante “iscriviti”. La partecipazione è gratuita e online. Riceverai il link per partecipare da remoto.
PRE-ANALISI GRATUITA
Richiedi la pre-analisi dedicata e gratuita alla singola azienda interessata alle potenzialità specifiche di sbocco per i propri prodotti e/o servizi nei Mercati Scandinavi.
Per partecipare agli One to One bisognerà inviare prima del 3 aprile un Questionario per permettere ai Ricercatori D’Area Scandinavia di sviluppare e approfondire al meglio la Pre-Analisi prima degli incontri individuali e programmare l’approfondimento. Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere il questionario e richiedere la pre-analisi gratuita!
IL PROGRAMMA
Le opportunità della rete EEN
A cura di Mariagrazia Berardi, EEN Project Officer per CNA Lombardia;
Aircnc: guida pratica all’utilizzo della piattaforma dedicata al settore metalmeccanico con lo scopo di connettere produttori e terzisti italiani per la condivisione di ore lavorazione macchina
A cura di Elena Fagnani, Founder Aircnc;
Le opportunità internazionali in Scandinavia e Nord Europa
A cura di Claudio Pellegatta, Account Executive di COLUMDAE ApS – Export Solutions;
Q&A: domande e risposte

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC