Proiezione del film "C'è ancora domani"

04.03.2024 16:00 - 04.03.2024 19:00
Palazzo dei Gruppi Parlamentari
Postato da Amministrazione
Categorie: Cultura
Visite: 324

⬇️ condividi questo evento su ⬇️



In occasione della Giornata internazionale della donna, lunedì 4 marzo alle ore 16.00, presso l'Aula dei Gruppi parlamentari, si terrà, per iniziativa della Vicepresidente della Camera dei deputati, Anna Ascani, la proiezione del film C'è ancora domani, diretto e interpretato da Paola Cortellesi e prodotto da Wildside - Fremantle e Vision Distribution - Sky, in collaborazione con Sky e Netflix. Interverrà Paola Cortellesi.
 
E' possibile partecipare all'evento prenotando il proprio biglietto tramite il box sottostante: possono essere prenotati fino a 4 biglietti se la prenotazione è effettuata da un adulto, mentre se è un minore a prenotare, il sistema emetterà un solo biglietto. La procedura di inserimento dei dati dovrà essere completata nel limite massimo di dieci minuti. All'indirizzo di posta elettronica indicato verrà recapitata una email con un link da cliccare per proseguire la procedura di prenotazione. Inseriti i dati dei partecipanti e selezionato il tasto RICHIEDI, la richiesta dei biglietti sarà inotrata. L'utente riceverà, alla casella di posta indicata, un allegato contenente i biglietti che dovranno essere mostrati all'ingresso unitamente a un documento di riconoscimento in corso di validità per ciascun partecipante.
 
La prenotazione online può essere effettuata sino a sessanta minuti prima dell'inizio della proiezione.
 
L'accesso è consentito a partire dalle ore 15.00 dall'ingresso di Via di Campo Marzio, 78.
Qualora i dati anagrafici dei nominativi indicati al momento della prenotazione non coincidano con i dati risultanti dai documenti d'identità, non sarà consentito l'accesso.
 
I partecipanti dovranno attenersi strettamente alle istruzioni che saranno fornite loro dagli assistenti parlamentari.
 
Sarà possibile prenotare i biglietti a partire dalle ore 10.00 di martedì 27 febbraio 2024.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC