Italia Domani - Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Tappa di Palermo

Italia Domani - Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Tappa di Palermo

04.02.2022 15:00 - 04.02.2022 17:00
Categorie: Economia, Webinar e Corsi
Visite: 964

RINVIATO AL 4 FEBBRAIO

Venerdì 21 gennaio si svolgerà a Palermo la nuova tappa di “Italia Domani - Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, il ciclo di incontri promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per comunicare con cittadini, imprese e Amministrazioni locali sui contenuti e le opportunità del PNRR.
L’evento avrà luogo alle ore 15.00 presso il Teatro Massimo in piazza Verdi. 

Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Andrea Orlando, e il Capo del Dipartimento per la Programmazione economica della Presidenza del Consiglio, Marco Leonardi, spiegheranno i progetti per la città, i vantaggi per il territorio, il ruolo degli enti locali nell’attuazione del Pnrr e le modalità per accedere alle risorse. 
Interverrà il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando. Saluti istituzionali del vicepresidente e assessore all'Economia della Regione Siciliana, Gaetano Armao.
La seconda parte dell’incontro sarà caratterizzata dal dialogo con i cittadini, con le associazioni di categoria e le imprese.
L'evento sarà moderato dal Capo dell’Ufficio per la Comunicazione istituzionale e le Relazioni con i media della Presidenza del Consiglio, Paola Ansuini, e dal responsabile della sede di Palermo dell’Ansa, Francesco Nuccio.

Per accreditarsi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’ingresso alla sala sarà consentito a partire dalle ore 14.00.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC