Robotica e automazione nel campo agroalimentare: ripercussioni per la salute e sicurezza sul lavoro

Robotica e automazione nel campo agroalimentare: ripercussioni per la salute e sicurezza sul lavoro

09.05.2024 09:00 - 09.05.2024 13:00
Trescore Cremasco
Postato da Amministrazione
Categorie: Lavoro, Agrifood
Visite: 308

Nell’ambito degli 'Incontri Ebiten sulla salute e sicurezza sul lavoro - I° edizione' si terrà il convegno dal titolo “Robotica e automazione nel campo agroalimentare: ripercussioni per la salute e sicurezza sul lavoro” che ha come  finalità quella di diffondere la cultura del miglioramento della salute e sicurezza sul lavoro in relazione all’implementazione di processi di digitalizzazione aziendali.

Per la partecipazione in presenza è possibile effettuare l’iscrizione scrivendo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattando lo 0373.476054. Gli stessi contatti valgono per validare il link di partecipazione tramite microsoft teams. L’evento rilascia n. 3 CFP validi ai fini della formazione permanente (Cat. “Convegni”) agli Ingegneri partecipanti in presenza iscritti all’Ordine della provincia di Cremona. 

Quando: 9 maggio 2024 dalle 09 alle 13

Luogo: Trescore Cremasco (CR) - Via Desgioi, 5 

Presso: 'Carioni Food & Health' 

Urlhttps://www.carionifood.com/

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC