Qui sei Tu

23.04.2018 09:00 - 23.04.2018 13:00
Confcommercio Padova
Postato da Amministrazione
Visite: 715

Lunedì 23 aprile p.v. dalle ore 9,00 alle ore 13,00 presso la Sala Riunioni del Quartiere n. 2 Nord in Via Curzola, 15 si terrà l’incontro “Qui sei Tu”, un’iniziativa formativa gratuita di Confcommercio Ascom Padova, realizzata in collaborazione con il Comune di Padova ed il supporto tecnico di Focos Argento - HrCare Srl. 

Il percorso formativo vuole fornire agli operatori commerciali gli strumenti utili per migliorare l’interazione con il cliente e valorizzare la sua esperienza di acquisto, con particolare attenzione al cliente anziano e con fragilità e fargli percepire nello stesso tempo il valore aggiunto di fare acquisti in Quartiere. 
 
Il negozio di prossimità infatti è il punto di riferimento per la vita del quartiere, in termini di capacità di relazione con i residenti, di personalizzazione dell’esperienza di acquisto, di presidio per la sicurezza e la vivibilità, di valore sociale per la riqualificazione del tessuto urbano della nostra città. 
 
Il percorso formativo e di confronto è assolutamente gratuito.
 
L’incontro verrà poi seguito da una serie di momenti di approfondimento rivolti specificamente agli operatori commerciali (Lunedì 14 maggio e Lunedì 21 maggio p.v. sempre dalle ore 9,00 alle ore 13,00). 
 
Il progetto sarà seguito da una campagna informativa di sensibilizzazione mirata alla valorizzazione dei negozi aderenti. 
 
Per ogni ulteriore esigenza di informazioni e per segnalare il proprio nominativo è sufficiente contattare la segreteria organizzativa allo 049/8029724 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. 
 
A qusesto link la presentazione completa con le specifiche dell’iniziativa. 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC