Presentazione di "Scuola di POP – La politica che serve"
Scuola di “POP – La politica che serve”, organizzata dall’Arcidiocesi di Torino, giunge alla sua terza edizione e desidera porsi, all’interno della progettualità più ampia delle Piccole Officine Politiche, come corso di alta formazione per coloro che decidono di spendere parte del proprio tempo alla vita pubblica e alla costruzione del bene comune.
Scuola di POP pertanto s’inserisce nell’iniziative rivolte a coloro che già manifestano un interesse e /o un desiderio di impegno pubblico e che sentono la necessità di intraprendere un ulteriore cammino educativo. Ovvero uno spazio in cui, incontrando altre persone che nutrono la stessa esigenza di fondo, ci si scambia idee, opinioni ed esperienze; un luogo che suscita domande, più che offrire risposte, uno spazio dove dibattere, più che prendere posizione.
La giornata inaugurale della terza edizione si terrà venerdì 17 gennaio dalle ore 18:00 alle ore 20:00 a Torino presso il Palazzo Barolo, viale delle orfane 7. È possibile iscriversi a questo link.