Le neuroscienze tra falsità e applicazione
Il 18 giugno, alle ore 18.30, nella sede IULM di Roma (in via dei Montecatini, 17) il Brain Lab dell’Università IULM e Vis Factor organizzano un evento aperto al pubblico dal titolo “Le neuroscienze tra falsità e applicazione", che metterà in luce le strategie e tecniche neuroscientifiche più avanzate per misurare l'efficacia della comunicazione.
Durante l'evento, verrà presentato il lavoro congiunto del Brain Lab dell'Università IULM e di Vis Factor, che hanno unito le forze per esplorare in profondità il modo in cui i messaggi comunicativi vengono percepiti e processati dal cervello e come questi risultati si riflettono nelle reazioni online. Esperti del Brain Lab di IULM e di Vis Factor discuteranno come queste tecniche possono essere utilizzate per ottenere una comprensione approfondita delle reazioni emotive e cognitive dei consumatori. Verrà spiegato quindi come integrare queste analisi avanzate per ottimizzare le strategie di marketing e migliorare l'impatto dei messaggi comunicativi.
Per confermare la vostra partecipazione, vi preghiamo di inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
L’evento sarà registrato. Clicca qui per leggere l’informativa.