Italy meets Albania | L'evento che connette imprese italiane e albanesi
Cassa Depositi e Prestiti, in collaborazione con l'Ambasciata d'Italia a Tirana, l'Agenzia ICE Tirana, SIMEST, Confindustria Albania e la Camera di Commercio Italiana in Albania organizza un evento di presentazione della piattaforma di Business Matching sul mercato albanese.
ITALY MEETS ALBANIA
L'evento che connette imprese italiane e albanesi
5 giugno 2024 | ore 11:00
L’evento approfondirà le principali tendenze del mercato albanese e le opportunità di collaborazione tra aziende italiane e locali nei principali ambiti di interscambio, con un approfondimento sul settore energetico. Saranno inoltre presentati i principali strumenti finanziari che CDP mette a disposizione delle imprese nell'ambito della Cooperazione Internazionale allo Sviluppo.
Seguiranno incontri B2B tra le imprese partecipanti.
Interverranno esperti ed esponenti istituzionali e imprenditoriali dei due Paesi: in particolare si segnala la partecipazione – lato albanese – di rappresentanti del Ministry of State for Entrepreneurship and Business Climate e del National Economic Council.
A CHI È RIVOLTO
Aziende, operatori e stakeholder italiani e albanesi.
COME SI SVOLGE
L’evento, ibrido, si terrà in presenza a Tirana presso e in diretta streaming su CDP Business Matching.
Lingua di lavoro: inglese.
A seguire sono previsti incontri B2B online tra le aziende partecipanti: un team di specialisti CDP fornirà assistenza nell’organizzazione dei meeting.
VANTAGGI PER LE AZIENDE PARTECIPANTI
Le imprese registrate avranno l’occasione di approfondire tematiche di attualità e interagire con esperti, operatori e stakeholder istituzionali dei due Paesi.
La partecipazione all’evento e agli incontri B2B è completamente gratuita.