Olivicoltura e mercato – Quali prospettive per le olive da mensa Made in Italy

Olivicoltura e mercato – Quali prospettive per le olive da mensa Made in Italy

22.04.2024 15:00 - 22.04.2024 17:00
ibrido
Postato da Amministrazione
Categorie: Agrifood
Visite: 147

Lunedì 22 aprile alle ore 15 al Senato, nella Sala dell’Istituto di Santa Maria in Aquiro di Piazza Capranica 72, si terrà la tavola rotonda “Olivicoltura e mercato – Quali prospettive per le olive da mensa Made in Italy”, voluta dalla Senatrice del Movimento 5 Stelle Gisella Naturale, Vicepresidente della 9a Commissione del Senato.
Diverse le autorevoli voci che interverranno per arricchire il dibattito con i loro preziosi contributi: Gennaro Sicolo, Presidente di Italia Olivicola; David Granieri, Presidente di UNAPROL; Tommaso Loiodice, Presidente UNAPOL; Maurizio Servili, Docente dell’Università degli Studi di Perugia. L’intervento del dott. Nazzario D’Errico, presidente dell’OP Peranzana Alta Daunia, sarà espressione delle testimonianze e delle proposte delle OP olive da mensa raccolte in precedenti focus tecnici.
Le conclusioni saranno affidate al sottosegretario al MASAF Patrizio La Pietra.
Seguirà dibattito con interventi dal pubblico.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC