L'Export del Made in Italy: le opportunità della digitalizzazione e della sostenibilità

L'Export del Made in Italy: le opportunità della digitalizzazione e della sostenibilità

26.05.2023 14:00 - 26.05.2023 15:00
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Impresa
Visite: 412

Venerdì 26 Maggiodalle ore 14.00 alle ore 15.00, nella cornice del Master Digital Export e Ecommerce, avrai l’opportunità di assistere gratuitamente a un'Open Lesson che delineerà l’importanza della Digitalizzazione e della Sostenibilità per sviluppare le esportazioni delle eccellenze del Made in Italy.

Da un’indagine condotta dal Centro Studi Guglielmo Tagliacarne e Unioncamere per SACE, le imprese eco-investitrici, sono più dinamiche sui mercati esteri rispetto a quelle che non investono e la propensione verso gli investimenti green aumenta al crescere dell’apertura internazionale.

Quello dell’Export è un settore dinamico, in cui il cambiamento non va seguito, ma anticipato. 

L'incontro sarà l'occasione per approfondire le concrete opportunità professionali che offre il mondo del Digital Export, conoscere le aziende leader, e impostare una strategia di internazionalizzazione Omnicanale e attenta alla Sostenibilità.

La partecipazione all'Open Lesson è gratuita, previa registrazione.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC