Gli sviluppi tecnologici del diritto societario

Gli sviluppi tecnologici del diritto societario

23.09.2022 14:00 - 23.09.2022 16:30
online
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Diritto, Webinar e Corsi
Visite: 532

Il 23 settembre 2022 dalla 14:00 alle 16:30 Consob e il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università Roma Tre organizzano un convegno di presentazione del Quaderno Giuridico Consob n. 23/2022 dal titolo "Gli sviluppi tecnologici del diritto societario".

Dopo i saluti istituzionali a cura del Commissario Consob Carlo Comporti, apre i lavori Gianfranco Trovatore (Consob).

A seguire le Relazioni di Marco Lamandini (Università di Bologna), Andrea Guaccero (Università Roma Tre), Niccolò Abriani (Università di Firenze). Il dibattito sarà a cura di Margherita Bianchini (Assonime), Gianfranco Cariola (Eni), Giorgio Resta (Università Roma Tre) e Chris Thomale (Università Roma Tre).

Conclusioni a cura di Andrea Zoppini (Università Roma Tre).

L'evento si terrà presso la Sala del Consiglio di Ateneo (Sala delle Conferenze) del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università Roma Tre, previa prenotazione all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sarà possibile seguire l'evento collegandosi online attraverso il seguente link

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC