Forum Asnacodi Italia | Sostenibilità e innovazione nella gestione del rischio – Gli obiettivi dell'Agenda 2030

Forum Asnacodi Italia | Sostenibilità e innovazione nella gestione del rischio – Gli obiettivi dell'Agenda 2030

25.11.2021 14:00 - 26.11.2021 19:00
Roma Eventi Piazza di Spagna
Postato da Amministrazione
Categorie: Agrifood
Visite: 611

ll 25 – 26 Novembre si svolgerà il VI Forum Asnacodi – Italia sulla Gestione del rischio in agricoltura che avrà come tema “Sostenibilità ed innovazione nella gestione del rischio – Gli obiettivi dell’Agenda 2030”.

Il Forum si svolgerà in presenza a Roma, nel Centro Congressi Piazza di Spagna – Via D’Alibert (Piazza di Spagna) in due giornate: il 25 Novembre dalle ore 14 alle ore 19; il 26 Novembre dalle ore 9 alle ore 13,30.

I focus di studio riguarderanno i cambiamenti climatici, la Politica Agricola Comune, la digitalizzazione  e gli strumenti innovativi di gestione del rischio, argomenti  di rilievo e attualità, approfonditi con il contributo di rappresentanti delle Istituzioni Europee ed Italiane, stakeholders italiani ed internazionali, esponenti del mondo della ricerca e dell’Università e naturalmente delle Organizzazioni agricole che affiancano Asnacodi Italia nella mission di estendere alle imprese agricole italiane la possibilità di tutela del reddito con questi strumenti.

L’evento si svolgerà in presenza, nel rispetto della normativa COVID.

Nella prima settimana di settembre saranno inviate le modalità per la registrazione sul sito di Asnacodi Italia e le specifiche per consentire la partecipazione degli intervenuti, che è libera senza costi di iscrizione.  E’ previsto un servizio di traduzione in italiano – inglese – francese.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC