Ripartire con l'Economia circolare: opportunità per le imprese

Ripartire con l'Economia circolare: opportunità per le imprese

14.07.2020 16:30 - 14.07.2020 18:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente, Economia, Webinar e Corsi
Visite: 314

Sostenibilità ambientale, economia circolare, digitalizzazione: tre tematiche che avranno un impatto determinante sulla nostra economia e sulle imprese nei prossimi anni. Ma come accedere alle conoscenze dell’Economia Circolare? E quali sono gli incentivi a favore delle Imprese?

A queste domande cercheremo di rispondere durante il webinar gratuito - previsto per martedì 14 luglio alle ore 16.30 - che approfondirà le opportunità offerte dall’implementazione di politiche di economia circolare in azienda. Durante il webinar saranno presentate soluzioni di formazione innovative in tema di circular thinking a cui le aziende potranno accedere gratuitamente nei prossimi mesi.

È un’iniziativa di Confindustria Marche Nord nell’ambito del progetto Climate-KIC “Circular Learning hub” guidato dal Dipartimento di Management dall’Università Politecnica delle Marche, assieme ad AESS ed ENEA.

Per scaricare il programma completo 
clicca qui. 

Per partecipare clicca
 qui. Ad iscrizione avvenuta verrà inviato all’indirizzo di posta elettronica il link per collegarsi tramite la piattaforma Zoom.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC