Presentazione del libro: "Capi, colleghi, carriere. Questi sconosciuti"

Presentazione del libro: "Capi, colleghi, carriere. Questi sconosciuti"

08.07.2020 18:00 - 08.07.2020 19:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Cultura, Webinar e Corsi
Visite: 496

Mercoledì 8 luglio, alle ore 18, Luiss presenta il libro di Marco Morelli  "Capi, colleghi, carriere. Questi sconosciuti".

Nel corso dell'evento, converseranno con l'Autore la Vice Presidente Luiss Paola Severino, il Rettore Andrea Prencipe, il Direttore Generale Giovanni Lo Storto, il Presidente Associazione Laureati Luiss Andrea Battista e il Past President dell'Associazione Laureati Luiss Daniele Pelli. Modera Fabio Tamburini, Direttore de Il Sole 24 Ore.

Marco Morelli, da tempo ai vertici di importanti istituzioni finanziarie italiane ed estere, raccoglie in questo libro i suggerimenti e i consigli per i giovani in procinto di entrare nel mondo del lavoro, e per tutti coloro, anche non più giovanissimi, che vogliano capire meglio le dinamiche aziendali, magari perché stanno affrontando un cambio aziendale o vedono all'orizzonte una promozione. L'autore tratteggia le figure "tipiche" dei colleghi e quelle dei capi con cui lavoriamo o lavoreremo. Incontreremo così il capo vulcanico, l'introverso, l'amico di tutti, lo chef... Ognuno con i suoi punti di forza e di debolezza, nonché le istruzioni per l'uso per rapportarsi al meglio con loro.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC