Cyber Security. Il ruolo degli Ingegneri e le possibili sinergie tra Governo, Industria e Università.

06.12.2019 09:00 - 06.12.2019 13:00
Circolo Ufficiali Napoli
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Impresa
Visite: 574

Facilitare il dialogo tra Governo, Industria e Università, al fine di favorire iniziative di cooperazione tra pubblico e privato e valorizzare le competenze ingegneristiche sul tema Cyber Security. Con questo obiettivo nasce l'incontro dal titolo Cyber Security, il ruolo degli Ingegnerie le possibili sinergie tra Governo, Industria e Università.

L'evento, che si terrà venerdì 6 dicembre 2019 alle 9 presso il Comando Forze Operative Sud Esercito Italiano – Circolo Ufficiali a piazza Plebiscito, sarà aperto e introdotto dal Generale C. A. Luigi Francesco De Leverano, Sottocapo di Stato Maggiore della Difesa.

A seguire i saluti del dottor Dimitri Dello Buono, Capo di Gabinetto della Presidenza del Consiglio regionale della Campania, dell'Ingegnere Gennaro Annunziata, Consigliere dell'Ordine degli Ingegneri di Napoli e dell'ingegnere Armando Zambrano, Presidente del Consiglio Nazionale Ingegneri.

La giornata prosegue con una sessione plenaria e una tavola rotonda prima delle annotazioni finali e delle conclusioni affidate all'Onorevole Angelo Tofalo, Sottosegretario di Stato della Difesa.

 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC