La sfida dei brand del fashion. Tra sostenibilità e omnichannel
MILANO - La sfida omnichannel ha accompagnato la moda negli anni, e ha di fronte nuove evoluzioni. La sostenibilità è la sfida del momento, ma anche la sfida che condizionerà il futuro del settore. Un ambito ancora largamente inesplorato, in base al quale si decideranno i vincitori di domani, e che ormai riguarda l’intera filiera, dal momento del prodotto a quello della distribuzione finale, nelle sue molteplici dimensioni. ‘La sfida dei fashion brand tra sostenibilità e omnichannel’ è il tema del 24° fashion summit organizzato da Pambianco e Deutsche Bank che si terrà il prossimo 6 novembre presso Borsa Italiana.
Ad aprire i lavori, l’intervento di Raffaele Jerusalmi, CEO di Borsa Italiana. Seguirà la ricerca ‘Sostenibilità e omnichannel, le sfide dei brand’ di David Pambianco, CEO di Pambianco. Quindi, saranno presentate una serie di analisi tra sostenibilità e nuovi canali di intrattenimento e ingaggio, da parte di Erika Andreetta, partner PwC; Francesca Di Pasquantonio, head of global luxury research di Deutsche Bank; e Sara Bernabè, general manager Italy di Planet.
Tra gli altri ospiti, intervistati da Enrico Mentana, direttore del TG La7, ci saranno Claudio Marenzi, presidente di Herno, Alberto Camerlengo, CEO di Furla, Alessandro Bracci, presidente e CEO di Teddy, Andrea Panconesi, CEO e founder di Luisaviaroma. A questi si aggiungono Stefano Della Valle, COO Europe Central Group Rinascente, e Francesco Tombolini, presidente Camera Buyer, per un’intervista a due; Nicolas Bargi, CEO e founder di Save the Duck, Paolo Alberti, president wholesale di Luxottica Group.
Si aggiungono poi gli interventi di Alberto Frasarin, Country Head Google Customer Solution per l’Italia e di Marco Marchi, presidente di Liu Jo.
La partecipazione è su invito.
La registrazione dei partecipanti è prevista in Borsa Italiana a partire dalle 8.15 di mercoledì mattina. Il summit sarà trasmesso in diretta streaming sul nostro sito e live sulla pagina Facebook di Pambianconews.