Ritorno al futuro: i Comitati di Azione Civile per Roma e il Lazio

Salva sul calendario
Da 12.01.2019 10:30 fino a 12.01.2019 13:30
Inserito da Amministrazione_
Per saperne di più http://bit.ly/2C8rxsd
Visite: 105

Con l'arrivo del nuovo anno, la rete di Ritorno al Futuro - Comitati di Azione Civile ha convocato i primi tre incontri organizzativi (a Roma, Milano e Napoli) con l'obiettivo di conoscerci, aggiornarci sulle attività già svolte e programmare quelle future, illustrare gli strumenti già disponibili sulla piattaforma web e quelli in via di predisposizione.

Con i Comitati di Azione Civile di Roma e il Lazio ci ritroviamo a Roma la mattina del 12 gennaio alla Città dell'Altra Economia - Ex Mattatoio Testaccio.

L'incontro è pubblico e gratuito ma, poichè la sala è in grado di accogliere un numero definito di partecipanti è opportuno pre-iscriversi all'evento. I partecipanti in possesso della pre-iscrizione hanno priorità per l'accesso alla sala, a condizione che arrivino almeno 15 minuti prima dell'evento. L'accesso avviene altrimenti in ordine di arrivo e fino ad esaurimento posti.

Quindi, ricapitolando: fino alle 10.15 ha priorità di accesso alla sala chi è in possesso della pre-iscrizione. Dalle 10.15, si entra in ordine di arrivo.


Fonte http://bit.ly/2C8rxsd



Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


 

 

 

Categorie Principali

politica

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­