Calcio e Ordine Pubblico. L'evoluzione della disciplina sulla Sicurezza negli Stadi

Salva sul calendario
Da 14.01.2019 10:45 fino a 14.01.2019 13:30
Inserito da Amministrazione
Per saperne di più https://bit.ly/2sktbCl
Visite: 104

Importante evento organizzato dalla Questura di Reggio Emilia, dal Sassuolo Calcio e dalla FIGC in programma lunedì 14 Gennaio 2019 al Mapei Stadium di Reggio Emilia: a partire dalle ore 10,45 è infatti previsto l'inizio del lavori del Convegno "Calcio e Ordine Pubblico - L'evoluzione della disciplina sulla Sicurezza negli Stadi".

Si tratta di un incontro formativo riservato a SLO, Delegati e Vice Delegati per la sicurezza delle società di serie A e B al quale prenderanno parte autorità e massimi esperti del settore quali relatori altamente qualificati che illustreranno le evoluzioni, anche normative, che regolano attualmente la realizzazione di importanti incontri calcistici nazionali ed internazionali.

Hanno confermato la partecipazione ai lavori anche l'On. Giancarlo Giorgetti, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con Delega allo Sport e il Sig. Capo della Polizia - Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Franco Gabrielli.  

Moderatore dei lavori del Simposio sarà Matteo Marani, direttore di Sky Sport 24.

Nella sessione mattutina potranno partecipare anche Giornalisti e Media previa richiesta di accreditamento da inviare esclusivamente via mail all'indirizzo ufficiostampa@sassuolocalcio.it entro le ore 13 di Venerdì 11 gennaio p.v.


Fonte https://bit.ly/2sktbCl



Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


 

 

 

Categorie Principali

politica

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­