ERM, strategia e performance: nuove best practice per il Board

16.01.2019 16:00 - 16.01.2019 19:00
PWC Milano
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa
Visite: 618

L'evento "ERM, strategia e performance: nuove best practice per il Board" è organizzato da Nedcommunity e PwC per il 16 gennaio 2019, ore 16:00 - 18:45, presso la sede PwC in Via Monte Rosa 91 a Milano.

Attraverso la discussione di casi e testimonianze e un confronto tra managers e board members, l'incontro si propone di introdurre i princìpi più rilevanti del COSO ERM 2017, il nuovo Framework che enfatizza i vantaggi della integrazione tra ERM, strategia e performance.

A seguito dell'apertura dei lavori da parte di Paola Schwizer, Presidente di Nedcommunity e di Fabiano Quadrelli, Partner PwC - Consulting Leader, tra gli interventi in agenda sono previsti quelli dei nostri associati Cesare Conti, Professore di Corporate Finance & Financial Risk Management presso l'Università Bocconi e Elisabetta Magistretti, Presidente del Comitato Controllo e Rischi di Luxottica.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC