Riabita: il salone dell'abitare

09.11.2018 09:00 - 11.11.2018 19:00
Fermo Forum
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia, Ambiente
Visite: 485

Riabita 2018 è il salone dedicato ai temi di riqualificazione edilizia, sostenibilità e ricostruzione post-sisma.

L'obiettivo fondamentale è il consolidamento del ruolo di riferimento per professionisti, aziende e istituzioni che operano nel settore, attuando percorsi formativi, incontri, convegni workshop e un'ampia scelta espositiva in qualificati saloni tematici.

Riabita pone il clinete al centro dell'attenzione e lo accompagna in un percorso virtuoso, professionale, approfondito; non è una semplice esposizione ma un contenitore d’idee, progetti e concetti per rilanciare con la massima responsabilità il settore e il territorio.

Per questo motivo molte prestigiose aziende scelgono noi per raggiungere tali obiettivi.

I temi fondamentali sono:

  • sostenibilità ambientale
  • efficienza energetica
  • produzione di energia sostenibile
  • fonti rinnovabili in edilizia

Riabita promuove un'importante campagna di sensibilizzazione per il risparmio energetico, per l’utilizzo di fonti di energia pulita e per la sostenibilità edilizia, esponendo in un ampio salone importanti e qualificate aziende del settore e ospitando un ricco programma di seminari e workshop.

Riabita: il salone dell'abitare

09-10-11 Novembre

Fermo Forum

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC