Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

11 Novembre 2026 ore 17:00 - 20:00

Il Ponte che c'è già

dove: evento online
11 Novembre 2026 ore 17:00 - 20:00
Categorie: Economia

Il ponte che c'è già, in presenza presso Sala Buzzati – Via Eugenio Balzan, 3, Milano e in streaming l'11 novembre alle ore 17:00 su questa pagina, su corriere.it e sui canali social di Corriere della Sera.

Ingresso gratuito previa iscrizione | Accrediti a partire dalle ore 16:30

 

PROGRAMMA

Conduce
DANIELE MANCA, Vicedirettore Corriere della Sera

 

Intervista istituzionale
ROBERTO OCCHIUTO, Presidente Regione Calabria

 

Tavola rotonda
MARIO ALTIERI, Country Head per l’Italia di Morgan Stanley
LUDOVICO DIAZ, Amministratore delegato di NTT DATA Italia
FRANCESCO CANZONIERI, Amministratore Delegato e Presidente dei Comitati Investimenti & ESG di Nextalia SGR S.p.A.
RENATO MAZZONCINI, Amministratore Delegato A2A
PROF. FRANCESCO PROFUMO, già Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e Presidente di Isybank


LEGGE DI BILANCIO 2027 - SEGUILA CON NOMOS

 

 


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL