Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

12 Febbraio 2024 ore 14:30 - 18:30

Le procedure autorizzative per le fonti rinnovabili di energia in Francia e in Italia

dove: Palazzo Edison
12 Febbraio 2024 ore 14:30 - 18:30
Categorie: Energia
Risultati: 1176

Il 12 febbraio 2024, dalle 14:30 alle 18:30, a Milano (Palazzo Edison, Foro Buonaparte 31), si terrà il convegno "Le procedure autorizzative per le fonti rinnovabili di energia in Francia e in Italia", organizzato da AIDEN, l’Associazione italiana di diritto dell’energia, in collaborazione con AFDEN, l’Associazione francese di diritto dell’energia.

Obiettivo dell'incontro è quello di illustrare potenzialità, criticità e prospettive di riforma delle autorizzazioni e delle normative in ambito rinnovabile, al fine di snellire le procedure burocratiche dimezzando il tempo per l’istruttoria dei progetti, in particolare dei parchi eolici off-shore.

Edoardo Antonio De Luca, Direttore Generale di Elettricità Futura, parteciperà al convegno in qualità di relatore. 

La partecipazione all'evento è gratuita; per iscriversi in presenza, è necessario inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In alternativa, il convegno sarà fruibile online sul sito di AIDEN. Per maggiori informazioni, clicca qui


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL