#MISSIONITALIA Horizon Europe. Info day nazionali sui bandi EU MISSIONS 2022

#MISSIONITALIA Horizon Europe. Info day nazionali sui bandi EU MISSIONS 2022

23.06.2022 09:45 - 24.06.2022 16:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: EU, Webinar e Corsi
Visite: 295

APRE, in accordo con il MUR, organizza #MISSIONITALIA Horizon Europe, gli Info day italiani sui bandi EU Missions 2022. Nelle giornate del 23-24 giugno si terranno sessioni tematiche on line per approfondire i temi delle EU Missions e i dettagli dei nuovi bandi.

La due giorni è organizzata in una sessione orizzontale che racconterà l'avanzamento nell' implementazione delle EU Missions in Horizon Europe e cinque sessioni tematiche ognuna delle quali dedicata ad una Mission specifica:

• Adaptation to Climate change 
• Cancer
• Restore our Ocean and Waters by 2030
• 100 Climate-Neutral and Smart Cities by 2030
• A Soil Deal for Europe

Partecipa agli Info day nazionali sui bandi EU Missions 2022 per conoscere tutto ciò che c'è da sapere su finanziamenti, condizioni e considerazioni necessarie per partecipare con successo e proposte di qualità ai bandi 2022.

La partecipazione agli Info day nazionali è libera previa registrazione e aperta a tutte le persone interessate ai nuovi bandi. È possibile scegliere di partecipare a una o a tutte le sessioni organizzate attraverso il form dedicato.

Le modalità di registrazione alle diverse sessioni e l'agenda completa degli Info day sono disponibili nella pagina APRE dedicata all'evento.

https://apre.it/missionitalia-horizon-europe/

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC