Business Forum Italy — Ethiopia

Business Forum Italy — Ethiopia

23.06.2022 10:30 - 23.06.2022 16:00
Categorie: Impresa
Visite: 372
Giovedì 23 giugno 2022 a partire dalle ore 10:30, presso Campus LUISS (Roma — Sala The Dome, Ingresso Via Panama, 25), Confindustria Assafrica & Mediterraneo organizza, in collaborazione con l'Ambasciata di Etiopia a Roma, il Business Forum Italy — Ethiopia.
 
Al Business Forum sarà presente una delegazione istituzionale etiope guidata da S.E. Redwan HUSSEIN, State Minister for Foreign Affairs che accompagnerà una delegazione di operatori economici.
 
Dopo la sessione plenaria, sono infatti previsti nel pomeriggio (dalle 14.30 alle 16.00) incontri btob con le aziende etiopi, i cui profili sono nel file allegato assieme alla Bozza di Programma.
 
Per registrarsi è necessario inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 16 giugno p.v

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC