MF ESG Awards 2021

MF ESG Awards 2021

22.07.2021 19:15 - 22.07.2021 21:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente
Visite: 612

Giovedì 22 luglio, ore 19.15.In occasione del Meeting G20 dedicato ad Ambiente, Clima ed Energia, MF/MilanoFinanza assegnerà gli MF ESG AWARDS alle società quotate in Italia e alle società internazionali attive in Italia. Diretta ClassCnbc (Sky 507), streaming sumilanofinanza.it​

Gli MF ESG AWARDS sono basati sui rating di Standard Ethics, la più autorevole agenzia specializzata nell’emissione di rating non finanziari. 

Con analisi obiettiva e strumenti scientifici, il lavoro degli analisti di Standard Ethics fornisce la fotografia dettagliata del posizionamento di un’azienda rispetto alle indicazioni di sostenibilità e corporate governance promosse da Onu, Ocse e Unione Europea.

La cerimonia degli MF ESG AWARDS sarà per le aziende una straordinaria opportunità per presentare le strategie ESG (Enviromental, Social, Governance) anche alla luce dei temi affrontati nel Meeting G20 e riportati dalla diretta no-stop di ClassCnbc.

 Gli MF ESG AWARDS saranno ripresi su MF/MilanoFinanza e sul libro-magazine dedicato al Meeting di Napoli realizzato dal mensile Capital.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC