Creare lavoro: priorità per il rilancio dell'economia del Paese. Presentazione del report Enbic – Svimez 2021

Creare lavoro: priorità per il rilancio dell'economia del Paese. Presentazione del report Enbic – Svimez 2021

11.06.2021 15:00 - 11.06.2021 16:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Lavoro, Webinar e Corsi
Visite: 439

Venerdì 11 giugno, dalle ore 15 , si terrà l’evento online “Creare lavoro: priorità per il rilancio dell'economia del Paese. Presentazione del report Enbic – Svimez 2021”.

Alla presentazione del Report Svimez - Enbic 2021, che si potrà seguire in diretta sulla pagina Facebook di Consenso Europa, prenderà parte un ricco parter di ospiti. Al dibattito saranno infatti presenti il direttore di Svimez Luca Bianchi, il presidente di Enbic Fulvio De Gregorio, l’ex ministro del Lavoro e presidente del CNEL Tiziano Treu, il segretario generale CISAL Francesco Cavallaro, i senatori Roberta Toffanin, Tommaso Nannicini, Emilio Floris e Nunzia Catalfo, il deputato Walter Rizzetto, l’ex ministro e presidente dell’Associazione Lavoro e Welfare Cesare Damiano, il coordinatore di Base Italia Marco Bentivogli, il presidente di Anpit Federico Iadicicco, il segretario Generale CISAL terziario Vincenzo Caratelli e Luca Gaburro, segretario generale di Federagenti. A moderare l’incontro sarà il Vicedirettore de La7 Andrea Pancani.

L’Enbic è un Ente bilaterale organismo costituito da associazioni sindacali dei lavoratori e dei datori di lavoro e che forniscono servizi su attività come formazione, sicurezza sul lavoro, sostegno al reddito e piani di welfare aziendali.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC