Small Baltic Conversations

Small Baltic Conversations

08.04.2021 14:00 - 08.04.2021 16:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Webinar e Corsi
Visite: 345

Giovedì 8 aprile 2021 alle ore 14.00, si terrà sulla piattaforma Zoom, il primo incontro del seminario internazionale "Small Baltic Conversations", curato da Donatella Scatena e Marco Falsetti e organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Architettura e progetto e il Centro Studi sul Baltico. Il seminario rappresenta il primo di una serie di incontri annuali e gode del patrocinio dell’Ambasciata di Lituania, dell’Ambasciata di Lettonia e dell’Ambasciata di Estonia.
Il convegno si propone di affrontare, all’interno di un dibattito interdisciplinare, la cultura architettonica, gli indirizzi e le problematiche del patrimonio dei Paesi Baltici. È previsto l’intervento di relatori appartenenti a settori disciplinari diversi, con la partecipazione, tra gli altri, di accademici/i progettisti di Lituania, Lettonia ed Estonia.
Per seguire il seminario è richiesta l'iscrizione tramite mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC