Italia 2021: competenze per riavviare il futuro

Italia 2021: competenze per riavviare il futuro

23.11.2020 11:00 - 23.11.2020 13:00
on line
Postato da Amministrazione
Categorie: Lavoro, Webinar e Corsi
Visite: 75

La pandemia ha obbligato alla rapida adozione di nuove modalità di lavoro, accelerando una transizione inevitabile, ma spesso complessa da gestire. Il ripensamento di tempi e spazi di lavoro ha infatti ripercussioni dirette non solo su produttività e benessere delle persone coinvolte, ma anche sugli ecosistemi urbani e sull’organizzazione delle nostre comunità.

Durante quest’edizione speciale ci confronteremo con autorevoli rappresentanti del mondo istituzionale e imprenditoriale sul tema smart working facendo emergere sia l’aspetto organizzativo aziendale che l’impatto che questa nuova modalità di lavoro avrà sul sistema del trasporto pubblico locale e sulla riorganizzazione delle città e dei paesi.

Tra i relatori, Alessia Mosca Segretario Generale dell'Associazione Italia-ASEAN, Elena Bonetti, Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia, Paola Barazzetta, Partner PwC Italia, Diversity & Inclusion Leader, Giorgio Del Mare, Psicologo del Lavoro e Sociologo dell'Organizzazione e Giovanni Andrea Toselli, Presidente e Amministratore Delegato PwC Italia.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito web

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC