Food, Wine e Co. Verso la Sostenibilità

Food, Wine e Co. Verso la Sostenibilità

25.09.2020 09:00 - 26.09.2020 17:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Agrifood, Webinar e Corsi
Visite: 1508

A Settembre la nona edizione del Seminario "Food, Wine e Co. Verso la Sostenibilità"

#FoodWineTorVergata 2020. Riparte finalmente il Seminario Food, Wine e Co. per la prima volta in versione digitale!
Dopo il successo delle prime otto edizioni del Seminario Food, Wine & Co, l’ultima nel 2019 sul tema FoodBrand, e malgrado il difficile momento che stiamo attraversando, anche quest’anno il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’ Università di Roma Tor Vergata promuove, seppur in forma ridotta - la IX Edizione dell’evento formativo dal titolo “Food, Wine & Co. Verso la Sostenibilità”.

Il Seminario si terrà il 25 e il 26 settembre 2020 e si inserirà all’interno di EVOO TRENDS, evento che anticipa “Evoo Expo 2022”, manifestazione internazionale organizzata da Fiera di Roma. Sarà erogato in forma blended, fisicamente a Fiera di Roma e in digitale tramite la piattaforma di eventi Lemonn.

Il Programma Food, Wine & Co. Verso la Sostenibilità, prevede:
- 25 settembre dalle ore 14.30 alle ore 16.00 - Tavola Rotonda dal titolo “IL SETTORE AGROINDUSTRIALE ED #ENOGASTRONOMICO ALLA RIPARTENZA. COME FARE?”, cui parteciperanno autorevoli voci rappresentanti di tanti settori industriali e realtà produttive e associative.

- 26 settembre dalle ore 11 alle ore 12 - #Webinar formativo dedicato al tema “MARKETING E COMUNICAZIONE VERSO LA SOSTENIBILITA’ NELLE FILIERE AGROINDUSTRIALE ED ENOGASTRONOMICA” webinar che sarà tenuto da esperti del settore.

Durante l’evento è prevista anche la presentazione di due libri
- “Sostenibilità. Profili giuridici, economici e manageriali delle PMI italiane”, Giappichelli, 2019
- “#Foodmakers. Storie e consigli per trasformare una passione in un lavoro”, Editoriale Il Delfino, 2020 (giornata e orario in corso di definizione).

Per venire incontro a persone ed organizzazioni, in questo momento di difficile ripresa di tante attività, il Seminario quest’anno si svolgerà a titolo gratuito per il pubblico.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione contattare Dott. Nicola Leone, Segreteria organizzativa Food, Wine Co. 2020, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. cell: 389/9481742

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC